OUKITEL, nonostante sia periodo di vacanze, non riposa e annuncia OUKITEL WP2, uno smartphone rugged che al suo interno nasconde una batteria dalla capacità da acquolina in bocca.

OUKITEL WP2 è uno smartphone rugged, quindi resistente agli urti, all’acqua e alla polvere, però comunque include una scheda tecnica di rilievo, a partire dalla batteria da 10000 mAh che promette un’autonomia super.

E’ dotato, per esempio, di un display da 6 pollici con risoluzione di 1080 x 2160 pixel e rapporto d’aspetto di 18:9, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, di una doppia fotocamera posteriore con sensori prodotti da Samsung e di un lettore di impronte digitali posizionato sulla parte laterale.

OUKITEL, per festeggiarne il lancio, dà la possibilità a due utenti di riceverlo gratuitamente in regalo seguendo le istruzioni messe a disposizione sul sito ufficiale. OUKITEL WP2 è proposto al prezzo di 259,99 dollari, ma iscrivendosi sul sito OUKITEL si ha la possibilità di averlo a 229,99 dollari.

Informazione pubblicitaria