OUKITEL è da sempre una garanzia per quegli utenti che cercano dispositivo resistenti a polvere, acqua, cadute e che abbiano soprattutto una batteria di dimensioni ragguardevoli. OUKITEL WP2, la cui recensione trovate linkata a fine articolo, è forse la risposta migliore, soprattutto per quanto riguarda la batteria.

In occasione di AliExpress Winter Sale lo smartphone è scontato a 215,62 dollari, circa 188 euro al cambio attuale. La promozione ha preso il via oggi e si protrarrà per tutta la settimana, fino al 20 gennaio. Grazie alla sapiente combinazione tra Gorilla Glass, utilizzato per proteggere il display e i materiali plastici più morbidi utilizzati per il corpo, lo smartphone è in grado di sopravvivere virtualmente a qualsiasi situazione.

La scheda tecnica di OUKITEL WP2 comprende uno schermo da 6 pollici, SoC MediaTek MT6750T con 4+64 GB, batteria da 10.000 mAh e lettore di impronte digitali nel frame laterale, abbinato a un sistema di riconoscimento del volto, e fotocamere da 16 megapixel(posteriore) e 8 megapixel (frontale). Se volete acquistarlo potete rivolgervi allo store Autorizzato su AliExpress, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: OUKITEL WP2 è un rugged-phone con gli attributi e un’autonomia super

Informazione Pubblicitaria