Ha preso il via oggi la fase dei preordini relativi a OUKITEL WP1, il primo rugged phone del produttore cinese a integrare la ricarica wireless. I preordini sono attivi al momento su AliExpress a un prezzo di 169,09 dollari, circa 149 al cambio attuale, anche se durante il festival il programma l’11 novembre il prezzo scenderà a 159,09 dollari, circa 140 euro.

OUKITEL WP1 è uno smartphone tri-proof , con certificazione IP68, per resistere ad acqua e polvere e resistente alle cadute. Lo smartphone è già stato sottoposto a una serie di test di resistenza, ma oggi vi proponiamo un nuovo test nel quale lo smartphone viene sottoposto a una nuova serie di torture, con calce, cemento, pittura a olio e molto altro.

Nonostante si tratti di uno smartphone pensato principalmente per l’uso in ambienti polverosi o in attività all’aria aperta, OUKITEL WP1 è uno smartphone che non sfigura nell’uso di tutti i giorni, grazie alla finitura curata e alle ottime prestazioni.

Ricordiamo infatti che oltre allo schermo HD+ da 5,5 pollici, lo smartphone dispone di un SoC MediaTek Helio P23 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, mentre la batteria da 5.000 mAh dispone di ricarica rapida 9V/2A e ricarica wireless.

A questo indirizzo trovate maggiori informazioni sui preordini di OUKITEL WP1.

Informazione Pubblicitaria