Dopo le prime anticipazioni riportate la scorsa settimana torniamo a parlare di OUKITEL U25 Pro, il nuovo dispositivo del produttore cinese in grado di unire una scheda tecnica di tutto rispetto a un prezzo decisamente competitivo, senza trascurare l’aspetto estetico, decisamente molto curato.

Il nuovo smartphone sarà lanciato a Natale in tre diverse colorazioni: oltre alle classiche grigio e oro sarà possibile scegliere la variante a gradiente con tonalità che vanno dal viola al nero, una soluzione decisamente molto particolare dal punto di vista estetico, che difficilmente passerà inosservata.

OUKITEL ha reso disponibile la scheda tecnica di OUKITEL U25 Pro, che pur avendo un prezzo molto aggressivo sarà in grado di soddisfare le necessità di una buona parte degli utenti. Si parte dallo schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici, un pannello LCD realizzato da LG con vetro protettivo Asahi.

Si prosegue con un chipset MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHZ, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto un sensore da 5 megapixel.

Buona come sempre la batteria, che con i suoi 3.200 mAh garantisce un’intera giornata di autonomia mantenendo contenuti sia le dimensioni che il peso. OUKITEL U25 pro sarà in commercio entro Natale al prezzo di 99,99 dollari, circa 88 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria