Tra gli smartphone che si ispirano dichiaratamente a iPhone X, OUKITEL U18 è stato il primo a raggiungere il mercato, con il suo notch molto pronunciato che ricorda chiaramente quello del flagship di Apple. Le vendite sono iniziate il mese scorso con la sola colorazione nera disponibile, alla quale oggi si affianca una nuova colorazione.

Il prezzo interessante ha permesso buoni risultati di vendita, attirando l’interesse di chi cerca uno smartphone dall’aspetto particolare senza però dover sborsare cifre astronomiche. Da oggi alla versione nera si affianca una versione Gold, decisamente più vistosa ma allo stesso tempo capace di esaltare le forme e le finiture di OUKITEL U18.

Se nella parte frontale è evidente l’ispirazione a iPhone X, la parte posteriore ricorda quella di Huawei Mate 10 Pro, con una fascia in metallo spazzolato che evidenzia la doppia fotocamera posteriore. Manca la cover in vetro ma l’effetto è comunque gradevole e rende nel complesso particolare lo smartphone

La scheda tecnica di OUKITEL U18 comprende uno schermo da 5,85 pollici con fattore di forma 21″9 e risoluzione di 720 x 1512 pixel, SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, batteria da 4.000 mAh e Android 7.0 Nougat. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore frontale da 8 megapixel.

Fino al 18 marzo è attiva una vendita lampo sullo store ufficiale di OUKITEL, raggiungibile a questo indirizzo, che vi permetterà di acquistare OUKITEL U18 a circa 130 euro.

Informazione Pubblicitaria