OUKITEL è riuscita a crearsi una nicchia di mercato, raggiungendo gli utenti che puntano sull’autonomia, grazie a soluzioni come il recente OUKITEL K7 (qui la nostra recensione), con batterie in grado di garantire un’ottima autonomia.

Il produttore cinese ha esplorato anche il mondo dei rugged phone, con K10000 Max prima e WP5000 poi, unendo l’esperienza accumulata per creare OUKITEL WP2, il nuovo rugged phone che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese di agosto.

Si tratta di un dispositivo adatto alle sollecitazioni più estreme, con certificazione IP68 e vetro Gorilla Glass a proteggere il display. In questo modo OUKITEL WP2 si propone come compagno ideale per tutte quelle persone che lavorano in ambienti polverosi, umidi o sporchi, dove polvere, acqua e altri pericoli metterebbero in crisi uno smartphone tradizionale.

Grazie all’impiego di materiali come Polystyrene Ebnonite e Polyethylene Flexible Glue, lo smartphone è in grado di resistere a cadute, graffi, immersioni e colpi senza alcuna preoccupazione. Nel rispetto della tradizione OUKITEL non mancherà una enorme batteria da 10.000 mAh, in grado come sempre di garantire un’autonomia non inferiore ai 3-4 giorni, anche nelle condizioni più estreme.

Vi lasciamo con un breve video che mostra la resistenza dello smartphone, compagni ideale anche in nelle giornate al mare tra la sabbia e le onde, che potrebbero danneggiare in modo irreparabile uno smartphone tradizionale.

Informazione Pubblicitaria