Lo scorso anno OUKITEL ha presentato K10000 Max, il suo primo dispositivo rugged e il successo ha convinto il produttore cinese a lanciare una nuova linea di prodotto. In occasione del Mobile World Congresso 2018 è stato infatti presentato OUKITEL WP5000, il primo della nuova serie di smartphone destinati a un uso estremo, senza per questo rinunciare alle innovazioni tecnologiche.

Seguendo la tendenza che abbiamo visto negli ultimi mesi, OUKITEL ha dotato il nuovo smartphone di una buona dotazione tecnica, permettendo finalmente a chi cerca un dispositivo resistente di avere allo stesso tempo prestazioni adeguate senza dover ricorrere a costosissimi top di gamma.

OUKITEL WP5000 potrà contare su uno schermo da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9, mente sotto la scocca troveremo un SoC MediaTek Helio P25, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Come da tradizione OUKITEL la batteria ha una ottima capacità, pari a 5.000 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia, OUKITEL WP5000 è dotato di certificazione IP68 ed è quindi indicato per gli appassionati di attività all’aperto e per tutte quelle categorie di lavoratori che necessitano di un dispositivo particolarmente resistente alle sollecitazioni e ai maltrattamenti.

A seguire trovate un breve video che mostra le linee di OUKITEL WP5000, mentre nei prossimi giorni OUKITEL rilascerà la scheda tecnica completa, oltre a fornire maggiori dettagli sul prezzo di vendita e sulla data di arrivo sul mercato.

Informazione Pubblicitaria