OUKITEL ha appena annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone, dotato di un enorme schermo da 7.12 pollici con notch a goccia, nel quale è alloggiata la fotocamera frontale. Con OUKITEL K9 il produttore punta a quella fascia di utenti che utilizza lo smartphone per guardare video e giocare, e con un o schermo di queste dimensioni l’esperienza d’uso è sicuramente piacevole.

Ovviamente OUKITEL ha curato anche il resto della scheda tecnica, utilizzando un chipset di fascia media e una batteria capiente, per garantire quell’ottima autonomia che da sempre contraddistingue i dispositivi della compagnia. Molto curato anche l’aspetto estetico, con cornici ridotte su tutti i lati, incluso quello inferiore.

Al di sotto dello schermo da 7.12 pollici, con risoluzione FullHD+ (1080 x 2244 pixel) troviamo un SoC MediaTek Helio P35 realizzato con processo produttivo a 12 nanometri, con una batteria da 6.000 mAh a garantire una elevata autonomia. OUKITEL non ha annunciato le specifiche complete né il prezzo di vendita, che scopriremo molto presto.

Le prevendite di OUKITEL K9 inizieranno entro la fine di aprile, con le prime consegne previste a maggio. Nei prossimi giorni saranno rilasciate maggiori informazioni sulla scheda tecnica completa e sul prezzo di vendita, che dovrebbe essere come sempre molto accattivante.