Da sempre OUKITEL propone smartphone dotati di batteria ad alta capacità, identificati dalla loro appartenenza alla serie K. Il produttore cinese sta lavorando al nuovo esponente della famiglia, che arriva a breve distanza da OUKITEL K3, offrendo un prodotto di qualità grazie ad alcun soluzioni ricercate.

OUKITEL K8000, questo il nome del nuovo smartphone, sarà ovviamente caratterizzato da una batteria da 8000 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. OUKITEL ha deciso di investire maggiormente sulla qualità dei materiali, utilizzando una lega di alluminio per realizzare la scossa unibody del nuovo smartphone.

Nuovo design per le antenne, collocate in alto e in basso in maniera molto discreta, e nuovo anche il display, una unità AMOLED prodotta da Samsung, molto luminosa e in grado di aumentare ulteriormente l’autonomia grazie a un minor consumo energetico. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat, con alcune ottimizzazioni per aumentare ulteriormente l’autonomia complessiva, eliminando gli sprechi.

Oltre alla batteria da 8000 mAh, supportata da un sistema di ricarica rapida, OUKITEL K8000 potrà contare su un SoC MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, display AMOLED HD da 5,5 pollici, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita ma è probabile che sarà allineato con quello degli altri prodotti OUKITEL. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Informazione Pubblicitaria