Sono iniziate questa settimana le spedizioni di OUKITEL K7, il nuovo battery phone del produttore cinese e già si profila all’orizzonte un nuovo interessante dispositivo. Si tratta di OUKITEL K8, che dovrebbe arrivare sul mercato a fine luglio, ma a dispetto del nome dovrebbe avere una batteria inferiore al modello appena presentato.

La batteria dovrebbe infatti avere una capacità di 5.000 mAh, sicuramente sufficiente a garantire un’ottima autonomia, pur senza raggiungere le vette di OUKITEL K7. IN questo modo ne guadagna il design, decisamente più aggraziato, con uno schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9, senza notch e con cornici sottili nella parte alta e bassa.

 Nella parte posteriore trova posto una doppia fotocamera con un lettore di impronte digitali, in posizione centrale per la gioia degli amanti del design simmetrico. Pur essendo realizzata in policarbonato la cover posteriore ha una particolare finitura che le conferisce un aspetto simile al metallo e non trattiene le impronte digitali.

A seguire un breve filmato che mostra le linee di OUKITEL K8, che riesce a integrare un’ottima batteria in linee compatte, senza raggiungere l’autonomia di OUKITEL K7 che però è decisamente più pesante e ingombrante.

Informazione Pubblicitaria