Dopo aver annunciato il gigante OUKITEL K9, che unisce uno schermo immenso a una batteria di elevata capacità, il produttore cinese ha presentato il primo smartphone della nuova linea Young e ora torna al suo primo amore, i battery phone estremi.

OUKITEL K12 promette infatti di riscrivere tutti i record di autonomia, in qualsiasi situazione senza scordarsi delle prestazioni. Grazie al SoC MediaTek P35 e allo schermo da 6,3 pollici, lo smartphone è decisamente interessante per un uso quotidiano, ma è grazie alla batteria da 10.000 mAh che è in grado di emergere su tutti.

Parliamo di 11 ore di gioco continuo, con volume al massimo e luminosità dello schermo al massimo, 14,5 ore di riproduzione video, sempre con volume e luminosità massime, 51 ore di chiamate (A schermo spento), 54 ore di riproduzione musicale, a schermo spento e volume massimo, e ben 31 giorni di autonomia in standby, con SIM inserita.

OUKITEL ci propone un video nel quale il nuovo OUKITEL K12 è messi a confronto con Redmi Note 7 e iPhone XS, che escono ovviamente con le ossa rotte dal confronto.  Il nuovo smartphone, del quale ancora non conosciamo il prezzo, può inoltre contare su una doppia fotocamera posteriore, WiFi Dual band e supporto a 21 bande di frequenza a livello globale.

L’arrivo sul mercato è previsto per i primi giorni di giugno, quando scopriremo quale sarà il prezzo di vendita di OUKITEL K12, il nuovo re dell’autonomia.

Informazione Pubblicitaria