Si avvicina il momento del lancio sul mercato di OUKITEL K10000 Pro, il nuovo incredibile campione di autonomia del produttore cinese. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi siamo ora in grado di fornirvi la scheda tecnica completa e un primo video che ne mostra le forme e l’aspetto estetico.

OUKITEL K10000 Pro dispone di un display FullHD da 5,5 pollici con vetro protettivo Gorilla Glass per aumentare la resistenza ai graffi e alle cadute. Il corpo dello smartphone è realizzato in alluminio e la cover posteriore è realizzata in pelle di vitello australiano per dar un tocco davvero unico allo smartphone. L’utilizzo dell’alluminio ha permesso di ridurre il peso rispetto al modello precedente ma siamo comunque di fronte a un dispositivo impegnativo sotto tutti i punti di vista.

Le dimensioni di 161,7 x 77,8 x 14 millimetri e il peso di 292,5 grammi non sono certamente comuni tra gli smartphone ma è il prezzo da pagare per una batteria in grado di garantire non meno di tre giorni di autonomia. All’interno di OUKITEL K10000 Pro troviamo un SoC MediaTek MT6570T con CPU octa core (ARM Cortex-A53) e GPU ARM Mali-T860, affiancate da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 64 GB.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel. Completa la connettività con WiFi, Bluetooth 4.2, 4G/LTE con supporto alla banda 20 e lettore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore. A seguire trovate un breve video che mostra l’aspetto estetico di OUKITEL K10000 Pro, il nuovo re dell’autonomia.

Informazione Pubblicitaria