OUKITEL è stata una delle compagnie presenti alla Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong, svoltasi la scorsa settimana, dove ha raccolto numerosi consensi presentando una ventina di smartphone, tra cui tre novità assolute.

È piaciuto molto OUKITEL K9, con il suo immenso schermo da 7,12 pollici e una batteria da 6.000 mAh con un sistema di ricarica che consente di completare un ciclo in circa 90 minuti. Da sottolineare anche il supporto a 21 bande di frequenza internazionali, per usarlo ovunque nel mondo.

Alla fiera c’era anche OUKITEL K13, con schermo FullHD+ da 6.4 pollici, display col foro e batteria da 10.000 mAh con SoC MediaTek MT6762 (Helio P22) e una ricarica rapida a 30W che in due ore carica completamente la batteria. Parleremo presto di questo nuovo battery phone, ma oggi ci concentriamo su OUKITEL K12, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane, a un prezzo ancora da scoprire.

OUKITEL ha annunciato parte della scheda tecnica e alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo, dotato di notch a goccia per alloggiare la fotocamera frontale. Lo schermo da 6,3 pollici ha una risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) con fattore di forma 19,5:9 ed è racchiuso in uno chassis in magnesio, con texture a effetto pelle nella parte posteriore.

La batteria ha una capacità di 10.000 mAh ma anche in questo caso la ricarica avviene in tempi sorprendentemente ridotti, grazie a un caricabatterie da 5V/6A, che consente di completare l’operazione in appena due ore. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P35, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Nelle prossime settimane scopriremo tutti i dettagli sul nuovo smartphone della serie K, compresi il prezzo e dettagli sulla fotocamera.

Informazione Pubblicitaria