Si avvicina il giorno del quarto compleanno di OUKITEL, produttore cinese specializzato in battery phone che recentemente ha introdotto una serie di smartphone più curati dal punto di vista estetico, senza rinunciare all’autonomia.

La ricorrenza cade il 18 marzo e per quella data OUKITEL aprirà la prevendita di OUKITEL C15 Pro, il primo smartphone del produttore a utilizzare un notch a goccia. Si tratta di un entry level dotato di un SoC MediaTek Helio A22, con CPU quad core a 2 GHz in grado di garantire prestazioni di tutto rispetto.

La GPU IMG PoverVR garantisce fluidità in tutte le occasioni, che si tratti di video, giochi, navigazione web e shopping online, permettendo allo smartphone di comportarsi decisamente meglio di altri smartphone con CPU quad core. La scheda tecnica completa include uno schermo da 6,088 pollici con risoluzione di 600 x 1280 pixel, doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 e 2 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 256 GB.

Non mancano il supporto alle treti WiFi, 4G/VoLTE con supporto alla banda 20, Bluetooth 4.2, GPS, microUSB, presa jack da 3,5 millimetri e dual SIM. OUKITEL C15 Pro misura 155,6 x 73,3 x 8,9 millimetri, dispone di una batteria da 3.200 mAh e utilizza Android 9 Pie.

In occasione delle prevendite, che come anticipato si apriranno il 18 marzo, OUKITEL applicherà un prezzo davvero strepitoso alle quattro colorazioni disponibili: Jet Black, Emerald Green, Purple e Twilight. Parliamo infatti di appena 69,99 dollari, circa 62 euro al cambio attuale, che fanno di OUKITEL C15 Pro uno degli entry level più interessanti sul mercato. Trovate maggiori dettagli sullo smartphone visitando la pagina ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria