Continua a crescere l’offerta di OUKITEL, uno dei più interessanti produttori tra quelli che possiamo definire “minori”. Dopo essersi costruito una solida reputazione grazie a smartphone dall’ottima autonomia, il produttore cinese è uno dei più attenti ai trend di mercato e dopo aver rilasciato nei giorni scorsi il suo primo modello con fotocamera da 48 megapixel si appresta a un ulteriore importante passo in avanti.

Sta infatti per arrivare sul mercato OUKITEL C17 Pro, un entry level che però si traveste da top di gamma, almeno per quanto riguarda alcune soluzioni scelte. Troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale Sony da 13 megapixel, sensore ultra grandangolare e un sensore per la misurazione della profondità di campo.

Decisamente particolare anche lo schermo, una unità HD+ da 6,35 pollici con un foro nell’angolo superiore sinistro che alloggia la fotocamera frontale da 5 megapixel. A proteggere lo schermo troviamo un vetro prodotto dalla giapponese Asahi, mentre sotto la scocca troveremo una CPU octa core a 2 GHZ, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Una dotazione dunque quantomeno da medio gamma ma che, conoscendo OUKITEL, sarà proposta a un prezzo decisamente contenuto. OUKITEL C17 Pro sarà infatti in vendita nelle prossime settimane al prezzo promozionale di 139,99 dollari, circa 126 euro. Continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli e le promozioni legate al lancio sul mercato.

Informazione Pubblicitaria