Mentre molti possessori di top di gamma stanno ancora aspettando l’arrivo dell’aggiornamento a Android 9 Pie, OUKITEL si prepara a lanciare sul mercato il proprio dispositivo di fascia bassa, OUKITEL C13 Pro, che può già sfoggiare l’ultima release del robottino verde.

Indubbiamente OUKITEL si è ispirata ad Apple, tanto che il nuovo smartphone ricorda molto, per alcune soluzioni, iPhoneX. Abbiamo un notch per contenere fotocamera e sensori, cornici sottili e una doppia fotocamera posteriore a “semaforo” collocala nell’angolo superiore sinistro.

Le analogie si fermano ovviamente qui, ma non per questo OUKITEL C13 Pro è meno interessante. Lo schermo da 6,18 pollici è protetto da un vetro 2,5D prodotto dalla giapponese Asahi, e per rendere ancora più piacevole lo smartphone è stato utilizzato vetro anche per la cover posteriore, una scelta decisamente inusuale per questa fascia di prezzo.

Grazie alla batteria d 3.000 mAh OUKITEL C13 Pro dovrebbe garantire una buona autonomia, sfruttando anche le tante novità portate da Android 9 Pie sul fronte del risparmio energetico. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato nei primi giorni di marzo a un prezzo decisamente competitivo, nello spirito del produttore.

Informazione Pubblicitaria