Sono passati ormai sei mesi dalla presentazione di OUKITEL C12 Pro, il budget phone del produttore cinese destinato alla fascia base del mercato e sta per arrivare una nuova variante economica, destinata a chi cerca uno smartphone dal prezzo accessibile e senza troppe pretese.

OUKITEL ha scelto di utilizzare, per questa variante, un SoC MediaTek MT6580 che permette di ottenere una connettività 3G. Non cambia il design, con colorazioni particolari e un grande notch nella parte alta dello schermo da 6,18 pollici, così come non cambia il resto della scheda tecnica.

La nuova versione, chiamata semplicemente OUKITEL C12, dispone quindi di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, una batteria da 3.300 mAh e una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 8 e 2 megapixel. Oltre al lettore di impronte digitali è possibile utilizzare il riconoscimento del volto per sbloccare lo smartphone, anche se non si tratta di un metodo sicuro.

OUKITEL C12 sarà in vendita a partire dalla prossima settimana al prezzo di 69,99 dollari, circa 60 euro al cambio attuale, un prezzo decisamente allettante se cercate uno smartphone economico, con buona autonomia e dal look comunque curato.

Informazione Pubblicitaria