OUKITEL ha annunciato un nuovo dispositivo della propria serie economica C, caratterizzato da un grande display e dal prezzo ridotto. OUKITEL C12 Pro riprende a modo suo il design di iPhone X, che ha lanciato un design seguito da numerosi produttori nel 2018.

Troviamo quindi un enorme notch nella parte superiore, per contenere i sensori e la fotocamera frontale, cornici ridotte all’osso e una doppia fotocamera posteriore. Non aspettatevi grandi cose, visto che parliamo di uno smartphone economico, ma se vi piace il notch e cercate una soluzione a basso costo, questo OUKITEL C12 Pro potrebbe piacervi.

Nella parte frontale del nuovo smartphone OUKITEL campeggia un enorme display da 6,18 pollici con una risoluzione decisamente anomala, 480 x 996 pixel, e fattore di forma 19:9. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek MT6739, con CPU quad core, affiancato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 64 GB.

Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 8 e 2 megapixel e su una singola fotocamera frontale, con sensore da 5 megapixel. La connettività non include il supporto alle reti 4G (solo 3G), e offre WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, connettore microUSB e lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore. Presente anche lo sblocco con il volto, attraverso la fotocamera frontale.

Non mancano il jack per le cuffie, lo slot per due nano SIM e la radio FM. Buona la batteria, con una capacità di 3.300 mAh senza però sistemi di ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, senza personalizzazioni.  Tutto questo sarà proposto a 89,99 dollari, circa 77 euro, anche se per le prevendite sono previsti forti sconti. Al momento non ci sono informazioni circa la data di commercializzazione di OUKITEL C12 Pro.

Informazione Pubblicitaria