Nel corso del Global Sources Electronic Show in programma questa settimana a Hong Kong, OUKITEL presenterà numerose novità, tra cui alcune che vedremo entro la fine dell’anno. La più interessante è indubbiamente OUKITEL U23, che diventerà il flagship della compagnia cinese grazie al suo sapiente mix tra prestazioni e design.

Dal punto di vista tecnico ci troviamo di fronte a un dispositivo di fascia media, con schermo FullHD+ da 6,18 pollici, dotato di un notch di dimensioni medie. Sotto alla scocca troviamo un MediaTek Helio P23, con CPU octa core a 2 GHz, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, altra piacevole sorpresa in un panorama che si sta lentamente allineando alla penultima versione del robottino verde.

OUKITEL U23 è destinato a non passare inosservato, grazie alla sua cover posteriore realizzata con un gradiente di colore che va dal blu al viola, molto simile a quanto abbiamo già visto sugli smartphone di altri produttori, Huawei in primis. Per completare una dotazione tecnica molto interessante troveremo la ricarica wireless, una caratteristica che iniziamo a vedere solo da poco sui top di gamma decisamente più costosi.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando conosceremo ulteriori dettagli e scopriremo la data di lancio e, soprattutto, il prezzo al pubblico.

Informazione Pubblicitaria