A quattro mesi dalla presentazione di OUKITEL C15 Pro, il produttore cinese ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato di OUKITEL C15 Pro+, che riprende gran parte della scheda tecnica del modello originale, ampliandola.

Ritroviamo dunque lo schermo da 6,088 pollici con fattore di forma 19:9 e notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale. Sotto alla scocca è presente un SoC MediaTek Helio A22, con CPU quad core a 2 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

È questa la principale novità di OUKITEL C15 Pro+, che può contare su una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 8 megapixel e sensore secondario 2 megapixel, mentre nella parte frontale abbiamo un sensore da 5 megapixel, utilizzato anche per lo sblocco con il volto.

Nella parte posteriore trova posto un tradizionale lettore di impronte digitali, mentre la batteria da 3.200 mAh e Android 9 Pie dovrebbero garantire un’ottima autonomia. La commercializzazione avrà inizio nella prima metà di luglio, al prezzo di listino di 74,99 dollari, circa 66 euro al cambio attuale.

OUKITEL promette un grosso sconto durante il periodo di prevendita, che dovrebbe iniziare a breve. Continuate a seguirci per scoprire quale sarà lo sconto applicato a OUKITEL C15 Pro+.

Informazione Pubblicitaria