Blackview BV9700 Pro è uno dei migliori rugged phone presenti sul mercato, resistente ad acqua, polvere e cadute ma secondo Blackview c’è spazio per dei miglioramenti. Nasce quindi il nuovo Blackview BV9700 Pro, che sarà lanciato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo nelle prossime settimane.

La scheda tecnica rimane in gran parte invariata, ma non mancano novità sia dal punto di vista tecniche che da quello estetico. La prima novità riguarda l’aspetto dello smartphone, che unisce plastica e metallo per un look che ora ricorda quello di un personaggio dei Transformers.

Le novità più importanti però riguardano una nuova serie di sensori, utili per gli utenti comuni e per quelli che svolgono mansioni particolari. La Night Vision Camera, collegabile esternamente, permette di ottenere una visione chiara di particolari difficilmente raggiungibili, che ci sia il sole o che l’ambiente sia particolarmente scuro.

Molto importante per determinate categorie di lavoratori sarà Air Quality Monitor, in grado si riconoscere la presenza di composti organici volatili, misurare temperatura e umidità ambientale con la possibilità di ricevere allarmi nel caso di dati pericolosi per la salute.

Se non volete indossare una smartband o uno smartwatch ma avete la necessità di ottenere una misurazione del battito cardiaco e della pressione sanguigna, ecco l’apposito sensore che in pochi secondi vi restituirà valori precisi e attendibili. Vi lasciamo con alcuni brevi video che mostrano le nuove funzioni, in attesa di maggiori informazioni. Potete comunque registrarvi su Indiegogo per ottenere uno sconto del 30% rispetto al prezzo di lancio del nuovo rugged phone Blackview.

Informazione Pubblicitaria