Misterioso telefono compare in foto: che si tratti dell’HTC Ruby?

Misterioso telefono compare in foto: che si tratti dell’HTC Ruby?
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Misterioso telefono compare in foto: che si tratti dell’HTC Ruby?" }

Non è infrequente imbattersi in fotografie sgranate di telefoni non ancora rilasciati al pubblico, soprattutto quando si tratta di terminali Android. Ciò che è più raro è, però, venire a conoscenza di nuovi smartphone grazie a foto scattate da loro stessi. Questo caso in particolare risulta ancora più interessante, dal momento che le uniche immagini che si hanno del dispositivo provengono da un riflesso sullo schermo di un HTC Flyer. Scoperte su una galleria sul noto sito Flickr, le foto sono state scattate da un misterioso telefono chiamato HTC Ruby di cui si vede il solo retro. Tutto ciò che si sa è che il retro è bianco, probabilmente di plastica (forse con una finitura “gommosa” al tatto), con una fotocamera accompagnata da due flash a LED, un ingresso jack da 3,5mm e una banda metallizzata che corre lungo tutto il fianco.

Non è chiaro, per ovvi motivi, quale sia il sistema operativo impiegato – seppure sia certamente possibile (se non probabile) che sia Android. Alcuni blog affermano che il dispositivo sarà dotato di Windows Phone 7, ma ogni ipotesi è buona con questo grado di conoscenza. A questo punto, perchè non sperare che sia uno dei primi telefoni con Ice Cream Sandwich…?


[Via androidandme.com]