RED Hydrogen One, l’atteso smartphone modulare con un ampio schermo olografico, arriverà in due versioni: alluminio e titanio. La data ufficiale in cui tutti i consumatori potranno acquistare lo smartphone è il 2 novembre. RED, azienda specializzata in prodotti per la cinematografia che ha deciso di abbracciare il mercato degli smartphone, ha offerto la possibilità di ordinare il device e di ottenerlo qualche giorno prima.

Molti di voi sono a conoscenza del fatto che RED abbia avuto non pochi problemi nella produzione della versione in titanio e che i lavori sono notevolmente in ritardo, anche se il CEO, Jim Jannard, aveva assicurato che sarebbero stati rilasciati abbastanza modelli. RED, per riparare al proprio errore, ha annunciato l’intenzione di regalare ai clienti che hanno deciso di puntare sul costoso modello in titanio la versione in alluminio. Quando, finalmente, RED Hydrogen One in titanio sarà disponibile, gli utenti riceveranno anche questa versione e potranno tenere il primo modello.

Insomma, RED ha deciso di scusarsi in grande stile regalando il nuovissimo smartphone dotato di una fotocamera che, secondo i primi dettagli, potrà competere con quelle di Google Pixel 3 , Huawei Mate 20 Pro e LG V40 ThinQ.

Cosa ne pensate della decisione di RED?