È sempre più difficile per i produttori distinguersi rispetto alla concorrenza, almeno per quanto riguarda la scheda tecnica. Una volta stabilito un budget è davvero semplice trovare numerose alternative, a volte decisamente simili sia dal punto di vista tecnico che da quello del design.

Alcuni produttori, Samsung e Huawei in primis, stanno iniziando a capire l’importanza di offrire un nuovo approccio agli utenti, con colorazioni fuori dal comune in grado sia di esprimere la personalità degli utenti sia di permettere loro di distinguersi dalla massa.

KOOLNEE è un produttore giunto da poco sul mercato, dove ha lanciato i modelli K1 e K1 Trio, entrambi con un design particolare e una scheda tecnica di buon livello. Il produttore vuole però cercare di distinguersi offrendo agli utenti nuove possibilità di espressione con KOOLNEE Rainbow progetto del quale non sono ancora stati rivelati i dettagli.

Al momento è disponibile solamente un teaser ma siamo certi che vedremo qualcosa di nuovo sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda le combinazioni di colore, che dovrebbero smuovere un mercato in cui sono davvero pochi i produttori che osano dal punto di vista delle colorazioni, preferendo attestarsi su colori diventati il più delle volte anonimi e noiosi.

Nelle prossime settimane KOOLNEE rilascerà nuove informazioni, quindi continuate a seguirci per scoprire quali sono le novità in serbo.

Informazione Pubblicitaria