Il produttore cinese KOOLNEE è tra le aziende protagoniste del Asia World-Expo che si sta svolgendo in questi giorni a Hong Kong. Alla fiera partecipano oltre 6.600 espositori che rappresentano il meglio della produzione elettronica di Cina, Corea del Sud e di molti altri paesi asiatici in genere.

Nonostante sia quasi un esordiente KOOLNEE ha ben figurato, raccogliendo numerosi consensi, in particolare in merito al misterioso KOOLNEE K7 non ancora annunciato. I partecipanti hanno potuto vedere lo smartphone che è stato particolarmente apprezzato per la splendida lavorazione del vetro protettivo posteriore e per lo schermo dotato di notch, seguendo quindi il trend del 2018.

KOOLNEE non ha ancora comunicato quando sarà annunciato il nuovo flagship ma nel corso delle prossime settimane dovremmo saperne di più. Termina in queste ore la speciale promozione di KOOLNEE K1 che può essere acquistato su AliExpress a 139,39 dollari, un prezzo decisamente interessante per uno smartphone dal look molto simile a Samsung Galaxy S8.

Lo smartphone può essere acquistato presso Egrow, eBest e ZILONG, i tre store autorizzati su AliExpress.

Informazione Pubblicitaria