Ha preso il via ieri la fase di prevendita di OUKITEL C17 Pro, il medio gamma del produttore cinese pronto a scompigliare il mercato con una dotazione particolare proposta a un prezzo particolarmente aggressivo.

Ricordiamo infatti che OUKITEL C17 Pro è il primo smartphone della compagnia a utilizzare una fotocamera frontale integrata nello schermo, con un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro. Il comparto fotografico è completato da una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 13 megapixel affiancato da un sensore grandangolare e da un sensore per la misurazione della profondità di campo.

Lo schermo da 6,35 pollici può contare su una risoluzione HD+ e occupa il 90% della superficie frontale, mentre sotto la scocca trovano posto un SoC MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non mancano il supporto a numerose bande LTE globali, inclusa la banda 20, e un tradizionale lettore di impronte collocato nella parte posteriore.

Fino al 30 agosto OUKITEL C17 Pro è in prevendita sullo store ufficiale OUKITEL all’incredibile prezzo di 84,99 dollari, con uno sconto di 55 dollari rispetto al prezzo di listino, che sarà di 139,99 dollari. Allo sconto di 50 dollari per la prevendita si somma lo sconto di 5 dollari proposto da AliExpress, il servizio prezzo il quale alloggia lo store ufficiale OUKITEL.

Potete acquistare OUKITEL C17 Pro a 84,99 dollari (circa 77 euro) a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria