Prenderanno il via martedì 19 giugno le prevendite globali di OUKITEL K7, il nuovo battery phone del produttore cinese che ha scelto lo store online Banggood per questa prima fase delle vendite.

OUKITEL K7 rappresenta un esempio del nuovo modo di lavorare della compagnia cinese, che sta lavorando a questo nuovo prodotto fin da dicembre 2017. Solitamente OUKITEL ha un ritmo di rilascio decisamente più rapido, ma stavolta il team di ingegneri ha voluto fare le cose per bene, analizzando ogni aspetto dello smartphone, per essere sicuro di ottenere un prodotto impeccabile.

Molti test hanno riguardato la simulazione dell’uso quotidiano, drop test, utilizzo in condizioni particolari con alte temperature o basse temperature. Anche la batteria da 10.000 mAh è stata oggetto di una attenta progettazione, per garantire la massima sicurezza ed evitare problemi strutturali. La ricarica rapida è stata oggetto di numerosi test per consentire di raggiungere il perfetto compromesso tra velocità e sicurezza.

A partire dal 19 giugno quindi potrete acquistare OUKITEL K7 su Banggood, utilizzando questo indirizzo. Ogni giorno due utenti potranno riceverlo gratuitamente, in maniera del tutto casuale, mentre per tutti gli altri è disponibile un coupon per acquistare lo smartphone a 159,99 dollari, poco meno di 140 euro, invece di 189,99 dollari.

Informazione Pubblicitaria