LONDRA – 6 Ottobre 2011 – HTC Corporation, azienda leader nella progettazione di dispositivi mobili, svela oggi HTC Sensation™ XL con integrato Beats Audio™. Quest’ultima innovazione è frutto della partnership fra HTC e Beats, annunciata lo scorso agosto, e porta l’entertainment mobile ad un nuovo livello con un magnifico display da 4.7 pollici ed un’esperienza audio ottimizzata. HTC Sensation XL si aggiunge ad HTC Sensation XE per offrire al consumatore un’ importante line-up di smartphone HTC integrati con Beats Audio.

“Con l’integrazione di Beats Audio HTC Sensation XL prosegue nell’impegno dell’azienda di garantire il miglior audio possibile agli smartphone, sia che si ascolti la musica, sia che si  guardi un film o che si giochi” afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “È un esempio perfetto del motivo per cui la nostra partnership con Beats è così importante per i nostri utenti oggi e in futuro”.

“HTC è un partner incredibile, che ha sposato interamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza musicale della telefonia mobile il più possibile ricca e coinvolgente” afferma Jimmy Iovine, Chairman di Beats by Dr. Dre.

Design, prestazioni e un audio sorprendente

Display da 4.7 pollici, design sottile da 9.9mm e integrazione con Beats Audio, HTC Sensation XL è stato creato per garantire la migliore esperienza di entertainment con audio e video sensazionali per musica, film e giochi.HTC Sensation XL è caratterizzato dall’audio tuning tipico di Beats, che permette all’utente di ascoltare la musica proprio nel modo in cui l’artista l’ha creata.

HTC Sensation XL è l’unico tra gli smartphone HTC a includere i nuovi e leggerissimi auricolari urBeats™, creati esclusivamente per integrare il profilo audio Beats sullo smartphone. Grazie al microfono integrato è possibile anche effettuare chiamate, mentre il remote control sul cavo permette di mettere in pausa, avanzare o tornare indietro fra le tracce musicali e di rispondere ad una telefonata nel bel mezzo di una canzone.

Gli utenti potranno anche inviare consigli musicali e informazioni sui brani agli amici via SMS, email o attraverso il loro profilo Facebook. Per assegnare ad ogni chiamata o messaggio in entrata, da parte di famiglia ed amici, la suoneria perfetta potrai utilizzare il  ringtone trimmer, per editare un brano musicale ed aggiungerlo al profilo di un amico.

HTC Watch

HTC Sensation XL integra HTC Watch, applicazione e servizio in grado di mettere a tua disposizione un’intera raccolta di film e programmi TV più famosi e recenti, permettendoti di scoprire i nuovi contenuti video in modo facile e visivamente coinvolgente. HTC Watch utilizza una tecnologia di download progressivo che permette di vedere i video durante lo scaricamento. HTC Watch offre la scelta di noleggiare o comprare i video, e se acquistati, permette di guardarli e condividerli con altri cinque dispositivi HTC.

 

Cattura il momento

HTC Sensation XL vanta una fotocamera da 8MP con apertura di diaframma f/2.2 e un grandangolo da 28mm con sensore BSI, per catturare con ogni scatto immagini più ampie della scena che hai davanti e migliori prestazioni a bassa luminosità. In modalità video HTC Sensation XL permette agli utenti di registrare un momento perfetto con una incredibile chiarezza e qualità audio stereo – perfetto per condividerlo su YouTube, Facebook o in TV.

Disponibilità

HTC Sensation XL sarà disponibile in EMEA e Asia Pacifica a partire da novembre.