mwc 2017

HTC Evo Design, ecco le prime informazioni sul nuovo Android

HTC ha in serbo, probabilmente per l’IFA 2011, un nuovo ed interessante Smartphone Android. Si chiama HTC Evo Design e grazie ad una ROM preliminare uscita su internet si è riusciti a ricavarne i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Il dispositivo, per chi fosse nuovo, è ed era conosciuto anche come HTC Kingdom e HTC Acquire a seconda dei continenti di destinazione. HTC Evo Design ha: come sistema operativo ha Android 2.3.4 Gingerbread, quindi ultima versione, è dotato poi di un display qHD da 4 pollici con risoluzione 540×960, porta microUSB e micro HDMI una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una anteriore da 1.3 megapixel. Sotto la scocca un processo Qualcomm MSM7x30 da ben 1.2 Ghz, Bluetooth 3.0, WiFi 802.11 b/g/n e supporto alle reti HSPA+.

Un dispositivo dunque davvero interessante che, si spera, potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo concorrenziale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top