Conosciuto inizialmente come HTC Golf, successivamente come HTC Wildfire C, arrivano finalmente informazioni ufficiali sul nuovo smartphone per la fascia entry-level della casa taiwanese.

Secondo una immagine di Vodafone Portogallo infatti, il nuovo smartphone avrà il nome di HTC Desire C con componenti hardware davvero minime.
Display da 3.5 pollici con risoluzione 320×480, processore da 600 Mhz, memoria interna da 4GB, memoria ram probabilmente da 512MB, fotocamera da 5 megapixel e una possibile batteria da 1240 mAh dichiarano questo HTC Desire C un dispositivo valido quanto un vecchio Wildfire (non S).


Il prezzo potrebbe aggirarsi di poco sotto i 200€ e la cosa forse più interessante è che sarà dotato del sistema operativo Android aggiornato all’ultima release: Ice Cream Sandwich.

La domanda che ci sorge dunque spontanea è: se fanno questo smartphone tecnologicamente indietro di un paio d’anni con ICS, perché non si impegnano ad aggiornare all’ultimo os anche ad esempio tutta la gamma S?

[Via]