Si avvicina il momento del debutto sul mercato di OUKITEL WP2, il nuovo rugged phone tri-proof del produttore cinese, caratterizzato, manco a dirlo, da una immensa batteria e da alcune soluzioni tecniche decisamente interessanti.

Il design non è certo il punto forte di questo smartphone, che punta alla solidità e alla resistenza, con certificazioni di grado militare, garantendo però un set di funzionalità completo. Difficile infatti trovare un rugged phone come OUKITEL WP2 dotato di NFC, che permette di gestire pagamenti elettronici ma anche altre funzioni, come lo sblocco delle porte o l’utilizzo di alcuni mezzi pubblici.

Non mancano strumenti software pensati per chi lavora all’aperto, come bussola, goniometro, lente di ingrandimento, livella elettronica e molto altro. Lo schermo da 6 pollici, con risoluzione FullHD+ (1080 x 1920 pixel) garantisce un’ottima superficie visibile e il vetro protettivo Gorilla Glass lo mette al riparo anche dalle cadute più rovinose.

Troviamo inoltre un paio di chicche decisamente interessanti, come il lettore di impronte digitali integrato nel pulsante laterale di accensione/sblocco, o la possibilità di sbloccare OUKITEL WP2 con il volto, comoda per chi lavora con i guanti. Completa la dotazione la solita enorme batteria da 10.000 mAh, in grado di garantire un’autonomia decisamente elevata.

Nei modelli precedenti è possibile superare senza problemi i tre giorni di autonomia e non dubitiamo del fatto che anche OUKITEL WP2 possa ottenere risultati simili. A seguire trovate un breve video hands-on che illustra le capacità dello smartphone, che sarà ufficialmente disponibile nelle prossime settimane. Visitando questa pagina avrete inoltre la possibilità di vincere lo smartphone o ricevere un buono sconto.

Informazione Pubblicitaria