BlackView si sta decisamente affermando nel corso del 2018 tra i produttori di rugged phone, una tipologia di prodotti che si sta conquistando una nicchia di mercato sempre più importante.

Con Blackview BV5500 il produttore cinese cerca di attirare nuovi appassionati, grazie a un design più sottile rispetto alla media della categoria e con finiture più curate. Tutto questo senza perdere di vista il prezzo, sempre più spesso un fattore discriminante per gli utenti che cercano di ottenere il miglior compromesso possibile.

La cover posteriore ricorda moltissimo quella di Black Shark, lo smartphone da gaming supportato da Xiaomi, e si differenzia moltissimo dalla maggior parte dei modelli presenti sul mercato. Blackview BV5500 può contare su uno schermo 18:9 da 5,5 pollici, con un vetro Gorilla Glass 3 e una ricca serie di certificazioni.

Oltre alla certificazione IP68 troviamo quella IP69K e MIL-STD-810G, per garantire la miglior resistenza ad acqua, sporco e polvere. Blackview non ha ancora annunciato le specifiche complete ma sappiamo che potrà contare su una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony da 13 megapixel, batteria da 4.400 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Presto lo smartphone sarà annunciato ufficialmente e ne scopriremo anche il prezzo di vendita, che si preannuncia decisamente competitivo.

Informazione Pubblicitaria