Il dispositivo che ha aperto il sipario agli smartphone dedicati al gaming sta per tornare: Razer Phone 2, come avevamo già anticipato in un nostro articolo, è stato ufficialmente annunciato ed è pronto a competere con gli altri device della stessa categoria.

Geekbench, una celebre piattaforma di benchmarking, ha appena presentato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche della seconda generazione dello smartphone targato Razer. Secondo queste indiscrezioni, sotto la scocca dovremmo trovare il chipset Snapdragon 845 e 8 GB di RAM. Saranno presenti quattro core CPU Kryo 385 Silver con clock a 1,77 GHz e quattro core CPU Kryo 385 Gold con clock a 2,8 GHz. Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android 8.1 Oreo.

Queste caratteristiche renderebbero Razer Phone 2 un ottimo prodotto capace di competere con gli altri dispositivi di fascia alta, come OnePlus 6 e Samsung Galaxy Note 9.

Roland Quandt di WinFuture ha anche dichiarato che l’azienda specializzata in prodotti per il gaming avrebbe intenzione di includere nel nuovo smartphone gli effetti cromatici con LED, largamente apprezzati nei componenti per PC.