DOOGEE sta lentamente espandendo la propria serie S di smartphone rugged, aggiungendo alla line up il nuovo DOOGEE S60 Lite. Si tratta di una versione leggermente depotenziata del fratello maggiore, di cui riprende però le dimensioni e molte delle funzionalità.

Come per tutte le versioni Lite anche il prezzo sarà inferiore, anche se per il momento DOOGEE non lo ha ancora comunicato, così come la data di commercializzazione. Ritroviamo lo schermo FullHD da 5,2 pollici mentre sotto la scocca ci sono numerose differenze.

Avviamo una CPU octa core da 1,5 GHz affiancata da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico, pur essendo ridimensionato rispetto alla versione “normale” può contare su un sensore posteriore da 16 megapixel, con messa a fuoco a riconoscimento di fase e stabilizzazione ottica e su uno frontale da 8 megapixel.

La batteria è il pezzo forte dello smartphone, con i suoi 5.580 mAh ricaricabili con il caricabatterie da 12V@2A. Non manca la ricarica wireless, una funzione davvero poco diffusa in questa tipologia di prodotti, che vi consentirà di evitare l’ingombro di cavi e connettori per ricaricare il vostro DOOGEE S60 Lite in qualsiasi situazione.

Trattandosi di un rugged phone non manca la certificazione IP68, che ne garantisce il funzionamento anche in mezzo all’acqua o alla polvere, rendendolo ideale per i “lavori sporchi”, come quelli in cantiere, o per le escursioni all’aria aperta, con il sole o con la pioggia.

La cover, realizzata con il giusto mix tra alluminio aeronautico e policarbonato ad alta densità garantisce il giusto compromesso tra resistenza e solidità, anche in caso di cadute rovinose. Molto presto dovrebbe essere possibile acquistare DOOGEE S60 Lite preso i tradizionali importatori cinesi, e non mancheremo di riportarvi prezzo e disponibilità.

Informazione Pubblicitaria