Sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone bezel less, con un paio di mesi di ritardo sulla tabella di marcia prevista originariamente. UMIDIGI Crystal sarà preordinabile da metà agosto, a causa di alcune difficoltà che il produttore cinese ha affrontato in maniera intelligente, preferendo rimandare la commercializzazione a tutto vantaggio del prodotto finale.

La decisione di creare un dispositivo bezel less, dotato di cornici particolarmente ridotte su tre lati, ha comportato una serie di difficoltà inaspettate, tanto che UMIDIGI ha deciso di rivedere alcuni dettagli che permetteranno di avere uno smartphone di alta qualità pur mantenendo un prezzo decisamente concorrenziale.

Il problema principale è stato quello di garantire un audio ineccepibile per quanto riguarda la capsula auricolare, un punto fondamentale in un telefono. Anche la qualità del segnale telefonico ricopre un ruolo fondamentale e grazie allo sviluppo supplementare è arrivata una soluzione che sembra decisamente valida. Nella parte alta dello smartphone è stata creata una camera sonora che permette di ottenere un audio in capsula di ottimo livello mentre l’utilizzo di un vetro 2,5D ha permesso di migliorare la ricezione del segnale telefonico/

UMIDIGI Crystal è uno dei pochi smartphone che fanno della simmetria un punto di forza: nella parte posteriore troviamo il doppio sensore fotografico, il flash LED e il lettore di impronte digitali perfettamente allineati. Non manca un connettore USB Type-C, una soluzione non certo comune sugli smartphone più economici, così come un display FullHD, una rarità nei dispositivi che si collocano al di sotto dei 100 dollari.

Non manca il supporto alla ricarica rapida mentre il LED di notifica pulsante offrirà un tocco di vivacità al frontale, che appare molto ben disegnato. Tra pochi giorni sarà svelata la scheda tecnica completa di UMIDIGI Crystal, del quale potete ricevere altre informazioni visitando la pagina ufficiale.

Informazione Pubblicitaria