Il produttore cinese MAZE si appresta a lanciare il suo nuovo smartphone, il terzo quest’anno. Dopo aver esordito con MAZE Blade, uno smartphone solido ed efficiente, ed aver proseguito con MAZE Alpha, un tri bezel-less, si avvicina il momento di MAZE Comet, che utilizzerà un display con fattore di forma 18:9.

Il produttore cinese si dimostra quindi attento ai trend del mercato e segue una delle tendenze del 2017, proponendo uno smartphone dall’aspetto curato, senza trascurare la scheda tecnica. MAZE ha curato il design, con un sapiente mix di tradizione e innovazione.

Troviamo infatti un frame realizzato in lega di zinco, per garantire resistenza e leggerezza, e una cover posteriore in pelle di vitello, per dare un tocco di calore allo smartphone. La scheda tecnica includerà una CPU octa core realizzata da MediaTek, un display da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9, una batteria da 4000 mAh e un connettore USB Type-C.

Prima di lasciarvi al video che mostra una parte del processo produttivo, vi ricordiamo che MAZE Alpha è in offerta su GearBest a 209,99 dollari, circa 175 euro. Potete acquistarlo visitando questa pagina.

Informazione Pubblicitaria