I produttori di smartphone stanno aumentando le dimensioni degli schermi, superando, come nel caso di OUKITEL K9, la barriera dei 7 pollici. Se vi piace avere uno schermo enorme, perché amate giocare o guardare video, OUKITEL vi propone cinque validi motivi per cui dovreste comprare il nuovo smartphone.

7,12 pollici, lo schermo più grande al mondo

Con OUKITEL K9 il produttore cinese ha voluto esagerare, partendo proprio dall’idea di realizzare uno smartphone perfetto per giocare e per guardare video. Il piccolo notch non influisce in particolare sulla visione dei contenuti, e l’aspetto è particolarmente curato grazie anche al design della cover posteriore.

Lo schermo, una unità LTPS da 7,12 pollici, ha una risoluzione FullHD+ (1080 x 2244 pixel) ed è in grado di rendere le immagini in maniera brillante e definita.

Batteria da 6.000 mAh per un’autonomia spettacolare

Pur disponendo di una batteria da 6.000 mAh, la stessa di altri modelli di generazione precedente, OUKITEL K9 è in grado di garantire un’autonomia nettamente migliore. La ricarica rapida inoltre permette di effettuare una ricarica completa in appena 90 minuti, davvero un record per una batteria di queste dimensioni.

SoC MediaTek Helio P35

Le prestazioni sono garantite da un chipset MediaTek Helio P35, caratterizzato da una CPU octa core a 2,3 GHz, realizzato con processo produttivo a 12 nanometri, che consente di ridurre i consumi . In questo modo è stato possibile combinare prestazioni di tutto rispetto con un occhio di riguardo per l’autonomia.

Doppia fotocamera con doppio flash

OUKITEL non ha trascurato il comparto fotografico, con una doppia fotocamera posteriore: il sensore Sony IMX298 da 16 megapixel garantisce immagini di buona qualità e il sensore secondario da 2 megapixel permette di migliorare la qualità dell’effetto bokeh. Potete vedere come si comporta OUKITEL K9 a confronto con alcuni competitor più blasonati nel video sottostante.

Frequenze globali, copertura globale

Spesso gli smartphone cinesi sono pensati per funzionare principalmente con le reti telefoniche della Cina, ma OUKITEL K9, con il supporto a 21 diverse bande di frequenza, vi garantisce una copertura pressoché globale permettendovi di viaggiare senza problemi.

Il nuovo smartphone è in promozione, in occasione della Smartphone Week su Aliexpress, al prezzo di 199,99 dollari, circa 180 euro, invece di 249,99 dollari, circa 225 euro, fino al 29 maggio nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue.