Non c’è dubbio che uno dei trend più seguiti nel 2017 sia quello degli schermi con fattore di forma 18:9, lanciato a inizio anno da LG prima e Samsung poi e ripreso a ripetizione da moltissimi produttori, tra cui anche BLUBOO. Mente sono iniziate da poco le vendite online di BLUBOO S8, il costruttore cinese lancia un indizio sul prossimo smartphone destinato ad arrivare sul mercato il mese prossimo.

Si tratta di BLUBOO S8+, del quale al momento non si conoscono le specifiche tecniche complete, salvo le dimensioni dello schermo. Mentre Il fratello minore utilizza un display HD+ da 5,7 pollici, la versione S8+ utilizzerà una unità da 6 pollici, prodotta da SHARP, con la medesima risoluzione e con lo stesso fattore di forma 18:( che caratterizza il modello attuale.

Troveremo ancora una volta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con il sistema 360 OS basato su Android, che ha raccolto impressioni positive su BLUBOO S8. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3600 mAh, che dovrebbe garantire una buona autonomia complessiva. E per completare la famiglia nelle prossime settimane arriverà sul mercato BLUBOO S8 LITE, a un prezzo ancora più basso e con caratteristiche interessanti.

Continuate dunque a seguirci per scoprire le interessanti novità e i prezzi dei nuovi BLUBOO S8 LITE e BLUBOO S8+, che arriveranno nei prossimi giorni.

Informazione Pubblicitaria