Sono iniziati da pochi giorni le prevendite di BLUBOO D1, un nuovo smartphone che prova a trovare il proprio spazio nell’affollata fascia bassa del mercato. Il piccolo smartphone propone una scheda tecnica discreta per la fascia di prezzo con il plus rappresentato dalla doppia fotocamera posteriore. Andiamo senza indugio a scoprire la scheda tecnica completa.

BLUBOO D1 dispone di uno schermo HD da 5 pollici con vetro protettivo 2,5D, SoC MediaTek MT6580A con CPU quad core a 1,3 GHZ affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 256 GB. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera anteriore da 5 megapixel e su due sensori posteriori, uno da 8 megapixel e uno da 2 megapixel, entrambi prodotti da Sony, affiancati da due flash LED.

La dotazione comprende il supporto dual SIM, lettore di impronte digitali, corpo unibody in metallo, batteria da 2600 mAh e Android 7.0 Nougat. Manca purtroppo il supporto alle reti 4G/LTE e le varianti di colore sono tre: nera, blu e oro.

BLUBOO D1 adotta dunque materiali di buon livello per la costruzione, senza ricorrere alla plastica tipica di questa fascia di prezzo. Sulla parte frontale spicca una luce pulsante che funzionerà da LED di notifica e che pulserà a ritmo di musica quando lo schermo è spento e state ascoltando i vostri brani preferiti.

Il vero punto di forza di BLUBOO D1 è però la sua doppia fotocamera posteriore affiancata da due flash LED che permettono di ottenere piacevoli effetti bokeh grazie al secondo sensore. La fotocamera frontale è in grado di scattare selfie con effetto bokeh grazie a una camera dedicata solo alla profondità di campo.

BLIBOO D1 è in prevendita a 69,99 dollari presso i principali store online ma a partire dal 7 maggio, data di chiusura delle prevendite, il prezzo è destinato a salire quindi se siete interessati non fatevi sfuggire l’occasione.

Informazione Pubblicitaria