Mentre a Las Vegas sta andando di scena il CES 2020, il produttore cinese Blackview è proiettato verso il MWC 2020 di Barcellona, in particolare al 24 febbraio 2020 quando andrà in scena una presentazione attesa dagli appassionati di rugged phone.

In quella data infatti sarà annunciato il primo rugged phone dotato di connettività 5G, realizzato grazie al chipset Dimensity 1000 5G prodotto da MediaTek. Al momento però la compagnia asiatica mantiene il più stretto riserbo sul dispositivo e non lascia trapelare alcun dettaglio in merito, rimandando le anticipazioni alle prossime settimane.

Nel frattempo però sono molto i dispositivi disponibili per chi cerca un rugged phone, sia che si tratti di modelli dal design tradizionale sia che si parli di modelli molto più simili agli smartphone tradizionali. Abbiamo Blackview BV6900, che si evolve dal modello BV6800 Pro e si specializza anche nella fotografia.

Come non citare Blackview BV6300 che può contare su un look tutt’altro che anonimo e scontato, differenziandosi parecchio dai suoi simili. Si tratta di un modello leggero e tascabile, a differenza della maggior parte degli smartphone presenti in questa categoria.

Blackview A80, che vedete in copertina, è il re dei camera phone nel segmento basso del mercato, grazie alla sua quadrupla fotocamera posteriore e al suo prezzo imbattibile. Non va infine dimenticato Blackview BV9900, con fotocamera da 48 megapixel, sensore FLIR e la capacità di sopravvivere anche a temperature estreme senza alcun disagio.

L’appuntamento è quindi fissato per il 24 febbraio quando al MWC 2020 booth 7A1, Blackview svelerà la propria nuova creatura.

Informazione Pubblicitaria