Sono bastate poche ore a Blackview BV9800 Pro per raggiungere il proprio (modesto) obiettivo su Kickstarter. Il progetto richiede infatti poco più di 11.ooo euro per andare in porto e al momento in cui scriviamo questo articolo sono stati raccolti quasi 60.000 euro.

Vi abbiamo già parlato di questo rugged phone di Blackview, pensato per stupire grazie a una serie di funzioni solitamente disponibili su smartphone decisamente più costosi. Troviamo ad esempio una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 48 megapixel (Sony IMX586), che ha decisamente spopolato nel corso del 2019.

La fotocamera posteriore può inoltre contare su un sensore termico, in grado di rilevare, ad esempio, un animale notturno, o altre fonti di calore. Lo schermo FullHD+ da 6,3 pollici è dotato di un piccolo notch a goccia che alloggia la fotocamera frontale da 16 megapixel.

Non vanno dimenticati il chipset MediaTek Helio P70, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, l’enorme batteria da 6.580 mAh, il lettore di impronte laterale e il connettore USB Type-C, tutte caratteristiche che solitamente non sono presenti su questa tipologia di prodotti.

Il prezzo parte da 2.360 dollari di Hong Kong, circa 271 euro, per il modello Blackview BV9800, privo della fotocamera termica, mentre il modello BV9800 Pro, con fotocamera termica, costa 3.140 dollari, circa 360 euro. Trovate tutti i dettagli sul nuovo smartphone Blackview visitando la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

Informazione Pubblicitaria