È previsto per venerdì 18 ottobre il debutto su Kickstarter della campagna di crowdfunding per Blackview BV9800 Pro, un rugged phone destinato a stupire per le sue tantissime funzioni riprese dai normali smartphone e solitamente non disponibili su prodotti di questo tipo.

Il suo punto forte è sicuramente la fotocamera posteriore, che adotta come sensore principale un Sony IMX586 da 48 megapixel, che ha ottenuto numerosi riscontri positivi. Si tratta di una novità assoluta per la categoria dei rugged phone, che solitamente utilizza soluzioni più economiche.

Il sensore Sony si rivela molto utile soprattutto nelle situazioni di scarsa illuminazione, grazie alla tecnologia del pixel binning che unisce le informazioni provenienti da pixel adiacenti per migliorare la luminosità. Altro punto di forza è la fotocamera termica, una vera e propria bacchetta magica per gli amanti della fotografia di animali selvatici, che possono essere “scovati” anche di notte o mimetizzati nella natura.

Da non sottovalutare infine la batteria da 6.580 mAh, le certificazioni IP68 e IP69K. Potete trovare tutti i dettagli su Blackview BV9800 Pro visitando la pagina dedicata che vi permetterà di accedere all’offerta su Kickstarter a partire dal 18 ottobre.

Troverete anche le informazioni per diventare uno dei dieci tester che potranno testare in anteprima il nuovo rugged phone di Blackview.

Informazione Pubblicitaria