Blackview BV9700 Pro continua a riscrivere la storia dei rugged phone, dimostrando di avere le carte in regola per poter sfidare ad armi pari anche uno smartphone “tradizionale”. Grazie a funzioni come la Night Vision Camera, Air Quality Detection e Heart Rate Monitor il rugged di Blackview sa distinguersi dai suoi simili, ma le sue qualità non finiscono certamente qui.

Grazie alla doppia fotocamera Samsung infatti Blackview BV9700 Pro è in grado di realizzare scatti di qualità insospettabile. Il sensore principale da 16 megapixel ha un’apertura f/1.75 ed è affiancato da un secondo sensore da 8 megapixel. Al frontale troviamo un sensore da 16 megapixel, stavolta con apertura f/2.0 in grado di assicurare selfie di qualità.

Per ottenere le foto che vedete nella galleria soprastante, Blackview BV9700 Pro fa ricorso all’intelligenza artificiale, che gli permette di catturare immagini luminose, definite e con colori vividi. Anche in condizioni di scarsa luminosità, e senza fare ricorso alla fotocamera esterna, gli scatti sono più luminosi della media.

Va inoltre ricordato che potrete realizzare scatti subacquei senza paura di danneggiare lo smartphone, vista la sua certificazione IP68 che gli permette di rimanere sott’acqua per 30 minuti senza riportare alcun danno. Anche i video sono di ottima qualità, come potete vedere nel filmato a fine articolo.

Blackview BV9700 Pro è attualmente in promozione a 299,99 dollari, circa 265 euro, sul sito ufficiale del produttore cinese.

Informazione Pubblicitaria