Inizierà a breve la campagna di crowdfunding di Blackview BV9700 Pro su Indiegogo, una delle piattaforme più note di questo tipo. Dopo le prime anticipazioni torniamo a parlare del nuovo rugged phone della compagnia cinese, che promette di essere uno dei più interessanti dell’intero panorama.

Oltre a essersi rifatto completamente il look rispetto a Blackview BV9700, con uno stile che ricorda quello dei Transformers, il nuovo dispositivo può contare su una scheda tecnica di tutto rispetto, una migliore autonomia e un comparto fotografico di buon livello.

Non dovrete avere timore di danneggiare lo smartphone, che ha superato senza problemi le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G di grado militare, garantendo dunque una elevata resistenza ad acqua, polvere e cadute in genere.

Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P70, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che garantiscono una maggiore autonomia, e offrono uno spazio di archiviazione più che sufficiente anche per usi lavorativi. Niente da dire nemmeno sull’autonomia, grazie alla batteria da 4.380 mAh con supporto alla ricarica wireless a 10 watt. L’utilizzo di Android 9 Pie consente inoltre di ottimizzare i consumi.

Blackview non ha trascurato nemmeno il comparto fotografico, con un sensore frontale da 16 megapixel e una doppia fotocamera posteriore (16+2 megapixel) con scatti paragonabili a quelli di una DSLR. Aggiungendo il modulo esterno è possibile dotare Blackview BV9700 Pro di una fotocamera con visione notturna, per immagini di alta qualità in ogni condizione di illuminazione.

Tra le altre funzioni ricordiamo il misuratore di battito cardiaco, il sensore di pressione atmosferica per migliorare le previsioni del tempo e il sensore che permette di analizzare la qualità dell’aria, riconoscendo componenti organici volatili e potenzialmente pericolosi per l’uomo.

Potete lasciare il vostro indirizzo mail a questo indirizzo per ricevere un buono sconto del 30% sull’acquisto di Blackview BV9700 Pro, mentre per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina su Indiegogo, che sarà presto online.

Informazione Pubblicitaria