Quanto è fastidioso rimanere senza batteria nel bel mezzo di una giornata lavorativa, dovendo magari mettere lo smartphone in modalità aero per riuscire a raggiungere la sera? Non sarebbe meglio avere uno smartphone che possa durare più di un giorno, una grossa comodità per chi viaggia spesso?

Blackview BV9500 Plus, il più recente rugged phone della compagnia cinese, il problema autonomia è risolto, grazie a una batteria da 10.000 mAh che può garantire 40 giorni di standby e, più realisticamente, almeno 3 giorni di utilizzo, due per i più smanettoni.

E come i più recenti smartphone di questa categoria, le prestazioni sono di ottimo livello, con un chipset MediaTek Helio P70, con Android 9 Pie e con un sistema di ricarica rapida a 24 watt. Ovviamente Blackview BV9500 Plus può essere maltrattato, essendo particolarmente resistente alle cadute, può finire in acqua, nel fango, sotto la neve, senza danneggiarsi, grazie alla certificazione IP68 e alla rispondenza agli standard militari.

E fino al 12 agosto potete risparmiare 70 dollari sul prezzo di acquisto e portare a casa il nuovo rugged phone targato Blackview a 219,99 dollari, poco meno di 200 euro, visitando questa pagina.

Informazione Pubblicitaria