Chi l’ha detto che i rugged phone devono essere smartphone banali, con schermi piccoli e poco definiti, pensati solo per essere in gradi di resistere a sporco e acqua, senza curare la parte delle prestazioni? Blackview ci ha da tempo abituati a dispositivi che provano a rompere le regole e Blackview BV6100 è una nuova testimonianza in questo senso.

Perché guardare un disegno tecnico su uno schermo piccolo quando è possibile sfruttare un display da6,88 pollici come quello di Blackview BV6100? Diventa più comodo anche il multitasking, con la possibilità di visualizzare due app contemporaneamente, e anche film e videogiochi potranno essere utilizzati senza problemi.

Non dovrete avere paura di perdervi, visto che il nuovo rugged phone dispone del supporto a GPS, GLONASS, Beidou e Galileo, per una navigazione mai vista prima su uno smartphone Blackview. La batteria di Blackview BV6100, grazie ai suoi 5.580 mAh, vi permetterà di utilizzarlo senza preoccuparvi dell’autonomia, che può raggiungere le 600 ore di standby.

L’utilizzo di vetro su entrambi i lati lo rende molto gradevole anche per le occasioni informali, mentre la certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810G vi permetterà di utilizzarlo in qualsiasi situazione, senza paura di danneggiarlo. Completano la dotazione Android 9 Pie e un chip NFC, per pagamenti in mobilità e altre comode funzionalità.

Fino al 25 luglio potete acquistarlo a 149,99 dollari, circa 134 euro, prima che il prezzo risalga gradualmente fino ai 189,99 dollari, circa 170 euro, del prezzo di listino.

Informazione Pubblicitaria