Sulla scia dell’ottimo successo di vendite di Blackview 5500 la compagnia cinese, leader nel mercato dei rugged phone tri-proof, ha annunciato la sua naturale evoluzione, Blackview BV5500 Pro.

Riprendendo lo stile del predecessore, anche il nuovo modello adotta un design più ergonomico, con cornici meno pronunciate rispetto ai dispositivi di questo tipo e uno spessore ridotto. I miglioramenti sono apprezzabili in tutti i comparti dello smartphone, a partire dal supporto alle reti 4G, assente nel modello precedente, compresa la banda 20 molto utile in Italia.

Blackview BV5000 Pro porta un miglioramento anche nel cuore, con un chipset MediaTek MT6739 affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che permettono al sistema di rispondere in maniera più fluida in ogni situazione.

Anche il sistema operativo è stato aggiornato, visto che il nuovo rugged utilizza Android 9 Pie, rispetto a Android 8.1 Oreo della versione precedente. Migliorano dunque le prestazioni generali e ne trae giovamento anche la batteria, che garantisce una maggiore autonomia.

I miglioramenti si estendono anche a un chip NFC di nuova generazione, compatibile con Google Pay, e ai nuovi ricevitori GPS e GLONASS, che migliorano la precisione nella navigazione, anche nelle aree urbane.

Fino al 6 maggio Blackview BV5500 Pro può essere acquistato a 89,99 dollari, circa 80 euro, mentre dal 7 al 16 maggio il prezzo aumenterà di 1 dollaro al giorno per attestarsi ai 99,99 dollari, circa 89 euro, del prezzo di listino. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata al nuovo smartphone.

Informazione Pubblicitaria