Vi siete mai chiesti se Babbo Natale utilizzi uno smartphone mentre solca i cieli di tutto il mondo consegnando i regali per grandi e piccini? Da quest’anno anche il vecchietto più famoso del mondo potrà avere uno smartphone in grado di funzionare anche alle temperature polari, o quasi.

Debutterà infatti tra un paio di giorni, esattamente il 6 dicembre, Blackview BV9900 che secondo il produttore cinese è in grado di funzionare a temperature che raggiungono i trenta gradi sotto zero. Grazie alla tripla certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810G lo smartphone è in grado di resistere ad acqua, polvere e cadute senza problemi, e ora può farlo anche al freddo del circolo polare artico.

Blackview ci propone ancora una volta un rugged phone che si discosta dalle tendenze del passato e offre un’elevata potenza di calcolo, mantenendo compatte le dimensioni. Sotto allo schermo FullHD+ (con notch a goccia) da 5,84 pollici, protetto da Gorilla Glass 5, troviamo un SoC MediaTek Helio P90 affiancato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Abbiamo una quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel, ultra grandangolare (120 gradi) da 16 megapixel, macro da 2 megapixel e sensore di profondità da 5 megapixel. La batteria ad 4.380 mAh consente di ottenere una buona autonomia, e la connettività è di primo livello, con NFC, dual VoLTE e il supporto a 38 bande LTE globali.

Ad affiancare il nuovo smartphone troveremo lo smartwatch Blackview BV-SW02, con resistenza alle immersioni fino a 5 atmosfere, batteria che garantisce 15 giorni di autonomia e la possibilità di registrare 12 diverse tipologie di attività sportive. Entrambi i dispositivi sono già in preordine e potete utilizzare i link sottostanti per essere informati in merito al lancio globale.

Potete inoltre sfidare la sorte e provare a vincere il nuovo flagship Blackview visitando la pagina dedicata alla promozione.

Informazione Pubblicitaria