Se vi capita di dover affrontare spesso lunghi viaggi, per lavoro o per diletto, e vi piace utilizzare il tempo che trascorrete in aereo o in treno per guardare i vostri film preferiti, OUKITEL K3 potrebbe essere il vostro compagni di viaggio ideale. Grazie alla sua batteria da 6000 mAh infatti vi permette di raggiungere risultati impensabili per altri dispositivi.

I tecnici di OUKITEL hanno condotto un test per verificare il consumo effettivo in riproduzione video, impostando al massimo sia la luminosità del display, il componente che incide maggiormente sui consumi, sia il volume, per gravare maggiormente sulla batteria.

È stato scelto il film Capitan America, con una durata di 2 ore e 16 minuti ed è stata avviata la riproduzione. Come dimostra il video che trovate a fine articolo, al termine del film la batteria di OUKITEL K3 ha perso appena il 15% della sua capacità, garantendo di fatto almeno 15 ore di riproduzione continua.

Con qualche regolazione, come la riduzione della luminosità dello schermo o del volume, è sicuramente possibile aumentare questo valore, tanto che potrebbe essere possibile coprire un viaggio dall’altra parte del mondo guardando video senza dover ricorrere a una batteria esterna o a una presa di corrente. Potreste guardare la saga completa del Signore degli anelli o una stagione completa del Trono di Spade senza alcun problema.

Vi lasciamo con il video che testimonia la straordinaria capacità della batteria di OUKITEL K3 che può essere acquistato in prevendita sullo store ufficiale a 139,99 dollari, circa 116 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria