Si avvicina il momento della commercializzazione di OUKITEL WP2, il nuovo smartphone tri-proof del produttore cinese che sarà in vendita nelle prossime settimane. Oltre a una particolare cura nel renderlo resistente a cadute, acqua e polvere, OUKITEL ha puntato ancora una volta sull’autonomia, vero e proprio marchio di fabbrica.

Grazie a una batteria da 10.000 mAh sarà possibile utilizzare il nuovo rugged phone senza paura di rimanere a corto di energia, visto l’enorme scorta a disposizione. Lo confermano i test preliminari condotti dal produttore cinese, che non lasciano assolutamente dubbi in merito.

Con una singola carica è possibile guardare 16 ore e mezza di video FullHD, o ascoltare musica online, oppure lasciare la torcia accesa per oltre tre giorni, effettuare 14 ore di chiamate VOIP o 7 ore di video chiamate. Senza scordare la possibilità di giocare per 9 ore consecutive, ammesso di riuscirci.

E se lo smartphone vi serve solo per telefonare, con una singola carica potete parlare per 50 ore, mentre l’autonomia in standby può sfiorare un mese. Nessun dubbio quindi sul fatto che OUKITELWP2 rappresenti la soluzione ideale per chi vuole autonomia senza compromessi, con un telefono da maltrattare senza paura di danneggiarlo, o da utilizzare in lunghe escursioni nelle quali la ricarica potrebbe rivelarsi difficoltosa.

A seguire potete visionare i test di laboratorio che confermano la bontà della soluzione OUKITEL quando si parla di autonoma complessiva.

Informazione Pubblicitaria